L’obiettivo di ogni essere umano è la felicità, cioè vivere felicemente. La felicità non è altro che un certo livello di benessere, che dura nel tempo.

Quando quel certo livello di benessere dura poco, allora si parla di gioia, non di felicità.

Di conseguenza a questo, un individuo che vuole vivere felicemente, si deve impegnare al fine di procurarsi le cose che gli servono di stare bene e anche a mantenerle, nel tempo.

La felicità può essere descritta anche attraverso una formula matematica (di cui io sono lo sviluppatore) che è la seguente: F = BX (t) – dove F è la felicità, B il benessere, ad un livello X (incognita, perché è un aspetto soggettivo) e dove t è il tempo, che è fra parentesi perché è una funzione.

La libertà è una condizione essenziale alla felicità, il che significa che devi essere libero per poter ambire a vivere felicemente.

L’obiettivo a cui devi puntare per risolvere il problema Grande Reset è la libertà, più precisamente, quel livello di libertà che consente all’uomo di poter lavorare alla sua felicità. Questo perché la libertà è una condizione essenziale alla felicità. Il livello di libertà che puoi ottenere è direttamente proporzionale a quanto vali nel mondo, “agli occhi del mondo”.

La parola chiave alla base del successo degli uomini sta nella parola valore.

Ci sono due tipi di valore, quello oggettivo e quello soggettivo, cioè quello che attribuiamo alle cose e anche alle persone.

Il successo di ognuno di noi è il risultato delle nostre capacità di creare e scambiare valore con altri, e il primo valore che dobbiamo impegnarci a costruire, è il nostro personale.

Ognuno di noi vale qualcosa, ognuno di noi ha un valore, che è misurabile da quanto siamo capaci di contribuire alla collettività, sia questa una semplice amicizia fra due persone che il mondo intero. Più siamo in grado di apportare alle collettività a cui apparteniamo e alla società in cui viviamo, più valiamo.

Il primo tipo di valore che ogni individuo deve creare, è il proprio, cioè il valore della sua persona.

Siamo anime all’interno di un corpo che abbiamo a disposizione per interagire e scambiare, nel mondo. L’anima e il corpo sono le due parti che dobbiamo valorizzare, qunidi, dobbiamo lavorare su entrambe le parti.

L’anima è la nostra parte spirituale, quindi quando si parla di valorizzazione dell’anima, si parla di arricchimento spirituale. Per valorizzazione del nostro corpo non s’intende diventare degli adoni o delle dee con corpi scultorei tipo Heidi Klumm o Schwarznegger, significa semplicemente prendersi cura del proprio corpo per mantenerlo funzionante e renderlo apprezzabile da coloro con cui dobbiamo interagire, nella vita di ogni giorno.

Molti conoscono il detto “i soldi vanno ai soldi”, ma pochi conoscono il detto “valore attrae valore”. E’ una delle verità che non vengono dette alla gente.

I rapporti di valore che ci portano al successo, sono quelli creati fra persone che condividono i nostri punti di vista sul mondo, i nostri ideali, principi e valori, e anche i nostri obiettivi. Gli associati dell’associazione no-profit La Soluzione APS sono persone accomunate da tutti questi aspetti, il che significa che, La Soluzione non è solo una fonte di informazione e di apprendimento (su come funziona il Sistema (mondo)), ma anche una grande opportunità di networking e di incontri con persone che la pensano come te, che hanno cioè la stessa tua visione sul mondo, che credono negli stessi principi, ideali e valori, e che hanno gli stessi obiettivi in comune, tutte persone con cui creare rapporti di gran valore e con le quali costuire qualcosa di importante.

La più grande cosa che possiamo pensare di costruire oggi, è un’Arca di Noè, cioè quel mezzo che ci permetterà di passare incolumi il diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra, a cui ho fatto riferimento nella Home page del sito, che è la crisi del secolo che mieterà moltissime vittime, in tutto il mondo, di conseguenza al piano per il Grande Reset.

C’è un altra verità che viene tenuta nascosta alla gente, che è la seguente: “la ricchezza economica è la conseguenza della ricchezza spirituale”.

Attraverso il progettto La Soluzione imparerai le cose che ti serve sapere per arricchire la tua anima (spirito) e per mantenere il tuo corpo in perfetto funzionamento, fino al punto in cui diventarai una persona di gran valore, che attira persone di valore, con cui creare rapporti di valore, al fine di creare gran valore. Questo è il progetto La Soluzione, un progetto diretto a tutti, uomini e donne, giovani e meno giovani, alti e bassi, larghi e stretti, ma interessati a diventare delle eccellenze umane.

E’ tutta una questione di mente, e Stephen Hawking ne è la prova.

Gli associati all’associazione La Soluzione APS avranno accesso a un’area riservata all’interno della quale troveranno:

  • Accesso gratuito alle conferenze e webinars settimanali (Programma di De-Matrix-Azione) via Zoom
  • Accesso gratuito a tutti gli incontri di gruppo organizzati trimestralmente in varie parti d’Italia
  • Accesso gratuito al network esclusivo degli associati, attraverso il sito e anche attraverso l’app La Soluzione
  • Accesso gratuito all’app de La Soluzione, attraverso la quale poter leggere tutti i contenuti del sito, avere accesso network degli associati (una specie di Facebook e LinkedIn)
  • Accesso a un forum di discussione all’interno di questo sito
  • Accesso a un gruppo Telegram