Di chi è la colpa per tutto quello che è successo?

Domanda posta da Chris nel gruppo Telegram

Buongiorno! Ho voluto rileggere tutto il sito, e ora vorrei capire come quantificare la produttività di un individuo, quindi gentilmente attendo un incontro chiarificatore. Nel frattempo avrei una domanda e vorrei evitare la risposta che non c’è nessun complotto, che abbiamo le fette di prosciutto negli occhi, perché il mio intento è di capire, non cercare il male contro di noi. Di certo non vuole essere una provocazione, ma una constatazione su ciò che nel sito non è chiaro.
Intanto grazie a tutti voi per l’informazione e il tempo che dedicate a questo.
Gabriele hai detto che vieni dalla finanza e dall’apparato governativo che gestisce l’economia e la crescita evolutiva umana mondiale, cioè la stessa che ha permesso alla CIA di creare ignoranza e disinformazione. Inoltre il sistema capitalistico è basato su una piramide e l’evoluzione dell’umanità si basa sulla sua produttività, per se stesso e per la specie. Ora il prossimo passo dell’evoluzione ha permesso che tutta la zavorra ignorante creata fin dal dopo guerra, venga eliminata. Prima la zavorra era necessaria, ora non più, la produttività deve essere sempre più sostenibile e con sempre meno sforzo. Quindi i topi erano necessari? Loro la loro vita consumistica e le loro convinzioni. Ne consegue che ora per l’evoluzione i topi non solo più necessari perché deleteri all’intento, quindi epurazione!
Oltretutto i topi hanno portato ad un grossissimo effetto collaterale, ovvero la distruzione dell’habitat e della terra, quindi epurazione ancora più giustificata…
Di chi è la colpa di tutto ciò? Nostra? Dei topi?
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o la mia ignoranza a deturpato convinzioni altrui…


“Gabriele hai detto che vieni dalla finanza e dall’apparato governativo che gestisce l’economia e la crescita evolutiva umana mondiale, cioè la stessa che ha permesso alla CIA di creare ignoranza e disinformazione.” –

1) “in cui vengono studiate le strategie politiche e governative […] e da cui dipendono le economie di tutto il mono” Queste sono le mie parole. Non ho parlato di gestione e non ho collegato l’evoluzione umana alla CIA o a quelle organizzazioni, sebbene abbiano un ruolo nel tutto, come tutti noi, individualmente, del resto.

2) La CIA non crea ignoranza. La CIA gestisce le operazioni strategiche per chi governa il mondo (istituzioni). Un reparto specifico della CIA è quello in cui vengono studiate le operazioni psicologiche (PSYOPS), in bene e in male, cioè decidono cosa dare, a chi e come. Zeitgeist, Thrive – The Movement, 1984 (Orwell), David Icke, e tutti i film e tutte le canzoni prodotte ad alto livello (Hollywood & C.).

“Ora il prossimo passo dell’evoluzione ha permesso che tutta la zavorra ignorante creata fin dal dopo guerra, venga eliminata.”

“il prossimo passo VERSO l’evoluzione” non “dell’evoluzione” (la dialettica è importantissima per la salvezza, poi vi dirò perché.

“…venga eliminata”

Si e no, nel senso che sarà in parte causata e in parte conseguenza naturale degli eventi e avvenimenti.

“Prima la zavorra era necessaria, ora non più, la produttività deve essere sempre più sostenibile e con sempre meno sforzo.”

la zavorra non è mai necessaria e, anzi, è sempre dannosa e nociva. Quelli che oggi sono zavorra, prima erano contributori. Con il passare degli anni, sempre più persone sono diventate sempre meno produttive, perché sempre più ignoranti e sempre meno preparate. Siamo al punto in cui questi sono troppi e sono diventati troppo dannosi.

” Quindi i topi erano necessari? Loro la loro vita consumistica e le loro convinzioni.”

Tu confondi topi con massa. La massa era composta da uomini che erano utili a produrre e a consumare. Adesso non lo sono più, perché producono poco (individualmente) e consumano troppo (tutti insieme), quindi sono diventati “topi”. Il termine topo è riferito al fatto che ci azzuffiamo l’uno con l’altro per le briciole – vedere distribuzione della ricchezza. 90% della popolazione che si deve accontentare del 10% della ricchezza totale della Terra.

https://chiave-matrix.com/economia/la-distribuzione-della-ricchezza

sostenibilità e sforzi – confondi la vita sulla Terra con la produttività e con l’evoluzione dell’umanità. Leggi qui – https://chiave-matrix.com/il-mondo/crescita-spirituale-sviluppo-sociale-progresso-e-evoluzione-dellumanita

La sostenibilità riguarda la VITA SULLA TERRA, che deve essere garantita per non estinguerci e per continuare a evolverci.

“Oltretutto i topi hanno portato ad un grossissimo effetto collaterale, ovvero la distruzione dell’habitat e della terra, quindi epurazione ancora più giustificata…”

Non è stato distrutto nulla. Quello che stanno facendo, e che deve essere fatto, è per evitare che succeda (distruzione).

Di chi è la colpa?

La colpa è attribuibile al fatto che la mente umana è ingannabile. Ci sono i furbi e ci sono i coglioni. La differenza fra i primi e i secondi sta nella conoscenza, nell’utilizzo della conoscenza e nell’ignoranza.
Siamo stati educati (e chimicamente indotti) a trascurare la ragione (raziocinio e coscienza) e ad ascoltare le emozioni. Quando si dice “vado a pelle”, è perché non si hanno le capacità di valutare razionalmente. Ci fidiamo e ci affidiamo molto di più alle sensazioni e alle emozioni, più che alle nostre capacità di ragionamento.
Il carisma è un’arma impropria, che ha fregato e sta fregando, miliardi di persone in tutto il mondo, che trasportati dalle emozioni, comprano tutto quello che i carismatici offrono. “The dark side of Charisma

Si parla di colpa se la si guarda dalla parte della massa schiava. Ma se la si guarda dalla parte di quelli che sono cresciuti ed evoluti, allora si parla di merito.

Non si risolve il problema (Matrix, NWO, grande reset, ecc) se si continua a pensare come le masse schiave, come le vittime di tutto quello che è successo.

Dovete imparare a guardare il tutto da una prospettiva diversa, che è quella dei VINCENTI, non da quella dei perdenti.

  • Categoria dell'articolo:Varie

Lascia un commento