La maggior parte delle cose che si dicono sul Grande Reset sono balle, raccontate da ciarlatani che niente sanno sull’argomento e che vogliono speculare sulla disperazione della gente. Le poche verità che vengono dette, vengono dette in codice, cioè in modo non chiaro, comprensibili solo ai più preparati. Per questo motivo, nessuno fra coloro che saranno vittime del Grande Reset, possono salvarsi.
Si, parlo di salvataggio, perché quello che succederà di conseguenza al Grande Reset, sarà una specie di diluvio universale, che lascierà in “braghe di tela” più del 50% della popolazione mondiale.
Prima di dirti la verità sul Grande Reset, ci tengo a dire che se sei stato fra coloro obbligati a stare chiusi in casa durante il periodo del Corona Virus, se sei vittima dell’eccessiva tassazione, se devi spogliarti al check-in in aeroporto per imbarcarti su un aereo e se mandi i tuoi figli a scuola in scuole regolamentate dallo Stato (DAD comprese), allora sei parte di quelle persone che verranno alluvionate, cioè parte di quella metà di popolazione mondiale che perderà tutto, e quello che c’è scritto in questa pagina e nelle altre qui, è per te.
Il Grande Reset è un piano coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, attraverso il quale i padroni del mondo vogliono ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, equilibri di fondamentale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra.
Il Grande Reset è, quindi, un piano a favore dell’umanità, e non contro l’umanità, come sostengono in molti, ignoranti in materia.
Il Grande Reset non è altro che un riazzeramento dello status quo, a fini di rogresso ed evoluzione, come molti altri in passato, con la differenza che questa volta riguarderà tutti, in tutto il mondo, cioè un Reset su scala globale. A differenza dei reset precedenti, questo sarà il più grave e il più drammatico, perché per miliardi di persone in tutto il mondo, significherà la fine, cioè la perdita di tutti i diritti, lavoro e salute compresi, e schiavitù eterna, cioè finché morte non sopraggiunga.
Il Grande Reset, con tutto quello che significa per le masse, può essere considerato il problema del secolo, un problema molto grave, che però può essere risolto, anche se da pochi, perché sono pochi quelli che riescono a capire il problema nella sua complessità e che hanno le risorse per agire.
Cliccando qui potrai leggere i dettagli sulla situazione attuale “mondo”, sul perché e su come si risolve. Sono informazioni che non possono essere divulgate pubblicamente, motivo per cui è ncessario registrarsi (gratuitamente), per accedervi.
Fanno parte del piano per il Grande Reset, l’Agenda 21 e il Nuovo Ordine Mondiale.