Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come la libertà, la prosperità e la felicità saranno un lusso per pochissimi individui, eccellenti sotto l’aspetto delle capacità di contribuzione al progresso dell’umanità.
Stiamo attraversando una fase di transizione fra due epoche, che molti vivranno come un inferno, mentre alcuni, pochi purtroppo, vivranno come una benedizione.
Il progetto La Soluzione è nato con l’idea di aiutare più persone possibili a rientrare nel secondo gruppo, quello dei “benedetti”, mettendoli in condizione di diventare delle eccellenze contributive al progresso.
Siamo vicinissimi a un cambiamento epocale, che sarà contraddistinto dall’entrata in vigore di nuove leggi create per regolamentare la vita di tutti sulla Terra, leggi che saranno diverse, per le due diverse categorie di individui, i mediocri e gli eccellenti, che sono rispettivamente, la società massa e quella élite.
Le leggi per i primi saranno così limitative che coloro che dovranno sottostare ad esse, non potranno perfino andare a lavorare per procurarsi reddito, e l’unico modo attraverso il quale potranno farlo, sarà da casa, attraverso la rete. Le leggi per i secondi saranno pressoché inesistenti, il che significa che quelli della società élite saranno liberi di fare quello che vogliono, dove vogliono nel mondo.
Questo è quello che molti conoscono come Nuovo Ordine Mondiale, un governo totalitario a doppia faccia, una per ognuna delle due classi sociali.
Due classi sociali divisi in due mondi paralleli, benché sullo stesso pianeta, nei quali… da una parte si potrà prosperare e vivere in completa libertà, mentre dall’altra si potrà solo ambire a sopravvivere, nella miseria.
- Mondo della massa: Sistema economico basato su concetti comunisti e governo socialista
- Mondo dell’élite: Sistema economico capitalista, senza governo (o quasi), cioè anarchia.
La consacrazione del Nuovo Ordine Mondiale e del governo double-face, entrerà in vigore fra qualche anno, pochi, e da quel momento in poi, “les jeuex son fait, rien ne va plus!”, cioè chi è dentro è dentro (al mondo dei liberi), chi è fuori è fuori (nel mondo della massa).
Dobbiamo agire in fretta e velocemente, per evitare di fare la fine del topo, che è la fine che faranno tutti quelli che rimarranno incastrati nel mondo della massa, da quando il Nuovo Ordine Mondiale entrerà in vigore a tutti gli effetti.
Per capire il concetto, immagina a qualcosa tipo Apartheid, che finirà solo quando le masse mediocri si saranno estinte.
Siamo già divisi in due mondi, siamo quindi già nell’epoca del Nuovo Ordine Mondiale, ma siamo ancora in tempo per uscire dal mondo dei topi ed entrare in quello degli umani.
La consacrazione del Nuovo Ordine Mondiale sarà “il giorno del giudizio”, e quello che succederà da lì in poi, sarà qualcosa di paragonabile al Diluvio Universale raccontato nella Bibbia.
Immagina il progetto La Soluzione come un progetto per costruire un Arca, come quella di Noe, che è il mezzo che ci permetterà di passare il diluvio universale incolumi.
Dovete costruire quell’Arca e mentre sarete all’opera per costruirla, imparerete tutto quello che c’è da imparare per diventare degli eccellenti contributori al progresso, così da guadagnarvi l’entrata nel mondo dell’élite benestante e libera.
La Soluzione è il mezzo attraverso il quale ottenere il passaporto per attraversare il confine che divide il mondo della massa dei topi, da quello degli umani.
Devi diventare un esperto di Sistema, cioè un individuo che sa come funziona il mondo, nei dettagli, per diventare un grande produttore e grande contributore al progresso. Questo ti farà ottenere la patente di uomo libero.
Immagina il mondo della massa di topi e quello degli umani, separato da un cancello. La Soluzione è la chiave per oltrepassare quel cancello.
Chi può partecipare alla costruzione dell’Arca? Virtualmente tutti, perché tutti possono imparare quello che c’è da imparare per diventare super contributori al progresso. E’ tutta una questione di mente.
Più persone ne faranno parte, più probabilità avrete di salvarvi e più persone potranno salvarsi.
I dettagli relativi a tutto quanto accennato in questa lettera, sul Sistema e su come si costruisce l’arca, sono informazioni che posso fornire solo di persona, quindi, se sei interessato a valutare una partecipazione nel progetto, dovrai partecipare a degli incontri di persona, di gruppo, attraverso i quali fornirò a te e a tutti coloro interessati a salvarsi dal Grande Reset, tutte le informazioni necessarie.
Spero di vederti agli incontri e ti faccio i miei migliori auguri, indipendentemente.
Gabriele Cripezzi