Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire e uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come la libertà, la prosperità e la felicità saranno un lusso per pochissimi, insostituibili, individui eccellenti sotto l’aspetto della produttività e della contribuzione al progresso.
Il progetto La Soluzione è l’unico progetto al mondo attraverso il quale poter imparare tutto quello che ti serve per non fare la fine del topo e diventare un uomo a cui sarà consentito avere una vita degna di chiamarsi tale, cioè sotto l’insegna della libertà e della prosperità.
Siamo vicinissimi a una crisi su scala mondiale, che verrà ricordata come la crisi più grave dell’umanità. E’ una crisi molto più grave di quella del 2008, perché mieterà molte più vittime e perché darà il via a un cambiamento a livello istituzionale senza precedenti, in tutti i paesi del mondo. E’ una crisi che per moltissime persone significherà la perdita di tutto, ma che per alcuni, pochi purtroppo, sarà una “benedizione”.
La crisi in questione è una manna per chi conosce il Sistema e lo sa sfruttare a suo vantaggio, perché permetterà loro di salvarsi dal diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra, accumulando moltissime ricchezze e raggiungendo un livello di qualità della vita mai raggiunto prima, da nessun uomo.
Si rientra a far parte del secondo gruppo cioè quello dei “benedetti”, imparando come funziona il Sistema, anzi, diventando esperti di Sistema. Sono l’unico in Italia, e uno dei pochissimi al mondo che conoscono approfonditamente il Sistema, che è disponibile a insegnarlo ad altri che non siano già parte dell’élite dei milionari benestanti a liberi.
Il Sistema
Il mondo funziona secondo un meccanismo ben preciso, che la stragrande maggioranza delle persone non conosce, motivo per cui perdono sempre di più e fanno sempre più fatica a sbarcare il lunario, pervasi da problemi che non riescono a risolvere, il più grave dei quali è il Grande Reset. E’ un meccanismo basato sull’interesse dell’uomo a prosperare e a far progredire sempre più velocemente l’umanità. Questo è l’interesse che ci distingue maggiormente dagli animali, o più precisamente, l’aspetto che contraddistingue maggiormente la nostra vita da quella degli animali.
Con il passare degli anni, l’uomo ha capito sempre di più chi era, qual’era il significato della sua vita e dove andava, e più lo capiva, più si è dato da fare per creare un meccanismo che gli permettesse di fare tutto quello che doveva fare, sempre più velocemente. Chiunque vada constro questo meccanismo, è destinato a perdere e a fallire, allo stesso modo di coloro che non lo conoscono.
Nonostante la gente non ne sappia nulla su come funziona, lo odia e invoca a un cambiamento dello stesso, perché da esso vengono schiacciati sempre di più.
La gente è quella porzione di popolazione mondiale che si accontenta di poco.
Accontentarsi di poco è un principio in cui la gente è stata educata a credere, perché volevano che la gente fosse piccola, povera e impotente, quindi più docile, più controllabile e maggiormente sfruttabile.
Chi si accontenta di poco non contribuisce abbastanza al progresso, o meglio, contribuisce sempre meno, risultando così sempre più inutile e sempre più rimpiazzabile dalle macchine, che con il tempo diventano sempre più efficaci e sempre più produttive. Siamo al punto in cui quasi la metà della popolazione mondiale è diventata rimpiazzabile dalle macchine, e il Grande Reset è un piano per eliminare questi obsoleti, perché sono troppi e causano troppo danno al mondo.
La soluzione al Grande Reset consiste nel diventare parte di quelli di cui il mondo ha ancora bisogno e di cui avrà sempre bisogno, che sono individui che nessuna macchina potrà mai sostituire.
Quali sono gli aspetti che fanno dell’uomo un non rimpiazzabile e un insostituibile? La risposta a questa domanda è quella a cui arriverai da solo, imparando le verità su come funziona il mondo, cioè diventando un esperto di Sistema, e il progetto La Soluzione è l’unico al mondo attraverso il quale poterlo diventare, perché è l’unico attraverso il quale poter ricevere le verità su come funziona il mondo, che sono verità che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli.