Il giorno del giudizio è sempre più vicino e il tempo rimasto a disposizione per salvarsi sta diventando sempre meno, motivo per il quale ho deciso di dire cose che non ho mai detto prima d’ora. Le prima è questa…

Ci si salva dal Grande Reset come imprenditori. Solo gli imprenditori possono salvarsi dal Grande Reset, perché il livello di arricchimento economico che bisogna raggiungere per entrare a far parte del mondo dei liberi è tale che può essere raggiunto solo da imprenditori, cioè da chi investe energie, tempo e soldi in aziende.

La vita è un’impresa e, quindi, nasciamo tutti imprenditori, ma la stragrande maggioranza delle persone diventano lavoratori dipendenti e muoiono come lavoratori dipendenti, perché vengono educati a lavorare, cioè a scambiare il proprio tempo per denaro. Senza entrare troppo nei dettagli sul perché di tutto questo, il punto è questo: se ti vuoi salvare dal Grande Reset devi tornare a essere un imprenditore, devi diventare un imprenditore e il progetto La Soluzione è il progetto attraverso il quale diventarlo.

La stragrande maggioranza dei proprietari di aziende non sono imprenditori, ma lavoratori autonomi. Se non sai che differenza c’è fra imprenditore e lavoratore autonomo, allora il progetto La Soluzione è diretto a te, oltre che a tutti gli altri, in generale, titolari di P. IVA, propritari di aziende e non.

Il progetto La Soluzione è un progetto che, da oggi, è diretto esclusivamente a imprenditori e aspiranti tali.

C’era un tempo in cui il problema era la pressione fiscale. Oggi il problema è avere le ore contate (aziende zombie). Se rientra fra coloro che non dormono la notte a causa della preoccupazione per la tua azienda e per chi ci lavora, allora sappi che la soluzione c’è, ed è una soluzione di cui nessuno, e sottolineo nessuno, fra tutti quelli che insegnano imprenditoria, finanza, business e investimenti parla. Nessuno dice ai proprietari di azienda e titolari di Partita IVA quello che questi devono sapere per per salvare le loro aziende. Siamo gli unici in Italia a farlo, siamo gli unici a dire quello che devi sapere per salvare la tua azienda e per salvarti dal diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra, secondo i piani del Grande Reset, che è un piano coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, attraverso il quale si punta a eliminare tutte le entità, persone e aziende, che non producono più abbastanza da essere considerate un contributo al progresso.

Ci sono cose che nessuno dice, cose di vitale importanza, non solo per l’azienda ma anche per i proprietari, che bisogna sapere per non fallire e queste cose ve le diciamo noi e solo noi (per ora).

E le donne? Le donne che non sono interessate a fare le donne d’affari, che sono la stragrande maggioranza, si possono salvare solo come compagne o mogli di imprenditori.

Gabriele Cripezzi