L’aspetto che contraddistingue maggiormente la naturalità della vita degli uomini da quella degli animali, è l’interesse a prosperare. Se non si prospera, non viviamo come uomini, sopravviviamo come animali. Il 90% della popolazione mondiale non prospera, può ambire solo alla sopravvivenza, il che significa che la popolazione mondiale è composta, per la maggior parte, da uomini non uomini, da uomini-animali.

La popolazione mondiale è composta da bipedi che, come gli animali, puntano a sopravvivere. La parola prosperità è la cosa a cui l’uomo, ogni uomo, dovrebbe puntare, ma è qualcosa che non fa parte del vocabolario della gente, della massa, cioè del 90% della popolazione mondiale, che è quella che sarà vittima del Grande Reset.

La soluzione al Grande Reset consiste nell’imparare il meccanismo di cui sopra, per entare a far parte di quei pochi che prosperano. A queste persone del Grande Reset non interessa nulla, nel senso che non li preoccupa ma che, anzi, per loro il grande Reset è una manna dal cielo, una benedizione, perché li porterà molti benefici.

La Soluzione al Grande Reset consiste nell’uscire dal mondo degli animali che camminano su due piedi, anzi i topi che si azzuffano per le briciole, per entrare a far parte del mondo degli umani, che sono gli unici che godono della vera libertà.
Gli umani sono persone che possono fare tutto quello che vogliono, senza rendere conto a nessuno, nel senso che non hanno regole che li limitano in nessun modo, anzi, sono persone che vivono secondo delle regole che li agevolano in tutto quello che fanno e che devono fare, a fini di prosperità e di progresso delle società incui vivono.
Il progetto La Soluzione è nato dalla mia intenzione di aiutare le persone, quei pochi che capiscono certi concetti, a entrare a far parte di questo gruppo di persone.

La vita dell’uomo funziona in base a un meccanismo ben preciso, basato sull’interesse naturale dell’uomo a prosperare. E’ un meccanismo che l’uomo ha ottimizzato con il passare degli anni, di conseguenza al suo interesse a prosperare. E’ il meccanismo che molti chiamano il Sistema.

Il Sistema funziona perfettamente, perché porta l’uomo a prosperare e l’umanità a progredire, ma schiaccia sempre di più la gente, che il Sistema non lo conosce, motivo per cui la gente lo odia e lo vorrebbe cambiare.

La soluzione al Grande Reset consiste nel passare a far parte del gruppo di persone che beneficiano dal sistema, che sono quelli che prosperano, uscendo dal far parte della massa, che dal Sistema viene schiacciata sempre di più ogni anno che passa, e che presto non avranno più nulla.

Devi diventare un esperto di Sistema per salvarti dal Grande Reset.

Il progresso dell’umanità

Un insieme di uomini che si danno da fare per prosperare, fanno progredire la società, e quando gli uomini che prosperano sono molti, in tutto il mondo, allora si parla di progresso dell’umanità.

L’uomo vuole prosperare e il mondo vuole progredire.

Ognuno di noi, nessuno escluso, è parte del meccanismo di cui sopra. Più conosci il meccanismo, più benessere puoi procurarti e più puoi contribuire al progresso. Al contrario, meno conosci il meccanismo, meno capace sei di procurarti le cose che ti servono per stare bene, meno contribuisci al progresso.

Fra le cose che all’uomo servono per stare bene (benessere), la più importante è la libertà. Al mondo d’oggi, le persone che possono dire di vivere liberamente, sono meno del 10% della popolazione. Tutti gli altri, cioè il 90% della popolazione, non è libera per niente, ma ha l’illusione di esserlo, motivo per cui non si ribellano.

Immagina il meccanismo come un insieme di ingranaggi; ci sono ingranaggi più grandi e ingranaggi più piccoli. In questo meccanismo della vita, più grande è l’ingranaggio, più importante è per il meccanismo.
E’ un meccanismo in continua evoluzione, che mentre si evolve diventa sempre più complesso e sempre più potente, nel senso che offre agli uomini opportunità sempre maggiori di prosperare.

Il motivo per cui con il passare degli anni il numero delle persone che soffrono aumenta sempre di più, è perché sempre più persone fanno sempre più fatica a stare al passo con l’evoluzione del meccanismo, e i dati sulla distribuzione della ricchezza ne sono la dimostrazione.

Il meccanismo è quella cosa che molti conoscono come Sistema, che è una manna per chi lo conosce e lo sa sfruttare, ma è una macchina infernale per chi non lo conosce.

Il “segreto” del successo e della felicità è nella conoscenza del Sistema e nel saperlo sfruttare.

Le persone di successo sono persone che conoscono molto bene il Sistema e che lo sanno sfruttare per ottenere tutto quello che vogliono dalla vita, libertà in primis, perché se non siamo liberi, non possiamo ambire a essere felici. Questo perché la libertà è una condizione essenziale alla felicità.

Vivere felicemente è l’obiettivo di ognuno di noi, ma al giorno d’oggi le persone che possono dire di essere davvero felici sono pochissime, sono meno del 10% della popolazione mondiale. Tutti gli altri, cioè più del 90% della popolazione, non può dire di essere felice, per il semplice motivo che non sono liberi. Hanno l’illusione della felicità, ma non lo sono veramente.

Quello che hanno le persone felici più di tutti gli altri è la conoscenza del Sistema e la capacità di sfruttarlo, appunto.

Non puoi considerarti una persona di successo se non sei libero, perché come non libero, non puoi lavorare verso il raggiungimento della felicità, che lo ripeto, è l’obiettivo di ognuno di noi, di ogni essere umano.

“Mamma, papà… dove sono? Cos’è tutto questo?”
“Sei nel mondo, figliolo”
“E cosa ci faccio qui?”
“Devi contribuire al progresso della società in cui vivi, e per farlo devi sapere come funziona il meccanismo della vita, una conoscenza che ti permetterà di contribuire molto al progresso, così che ti sarà consentito vivere liberamente e potrai ambire a vivere felicemente.”

Il livello di libertà che ci viene consentito è direttamente proporzionale a quanto conosciamo il meccanismo e a quanto contribuiamo a farlo funzionare e evolvere.

I dati sulla distribuzione della ricchezza possono essere considerati anche per capire la distribuzione della libertà e della felicità, e anche per misurare la distribuzione della conoscenza e della preparazione sul Sistema, quindi su come funziona il mondo.

Nella scala gerarchica del mondo, i padroni sono i supremi conoscitori del Sistema e sono quelli con il grado maggiore di libertà, mentre le masse, il popolo, è quello che gode di meno libertà, perché i meno conoscitori e i meno contributori al funzionamento e all’evoluzione del meccanismo.

La massa, cioè il 90% della popolazione, è composta da persone che il meccanismo non lo conoscono per nulla, motivo per cui il grado di libertà di cui godono è pochissimo, così poco che possiamo dire, senza paura di essere smentiti, che la condizione in cui vive la gente, il popolo, è una condizione di schiavitù, cioè una condizione in cui l’uomo esiste nell’interesse di altri più che nel proprio.

La maggior parte della popolazione è tassata al 60-70% e questo significa dare allo Stato la maggior parte di quello che si guadagna. Questa è schiavitù!

Molti sostengono, sbagliando, che “si, siamo tassati parecchio, ma abbiamo molti servizi a titolo gratuito, primo fra tutti la sanità”. Le persone che ragionano così, sono dei poveri illusi, vittime della propaganda illusoria, appunto, perpetrata sulle masse da parte dei governatori, che sono tutte quelle persone che lavorano per le organizzazioni controllate dallo Stato, quali tutti i mezzi di comunicazione, Internet compreso. Queste persone, attraverso i mass-media e anche la rete, divulgano messaggi fuorvianti, come, per esempio, quello del “si pagate le tasse, ma avete la sanità gratis”, menzogne che mettono le persone, il popolo, nella posizione di accettare di buon cuore, la condizione di schiavitù in cui si trovano.

Senza scendere troppo in dettaglio, la massa è schiava, tu sei schiavo, e il motivo per cui lo sei, è perché sei ignorante sul funzionamento del meccanismo, quindi su come funziona il mondo perché, lo ripeto, il meccanismo è il mondo.

Gli schiavi non possono essere felici, perché non godono della libertà. Gli schiavi, in quanto tali, non possono ambire alla felicità, perché non possono fare quello che ogni uomo dovrebbe fare per potersi procurare le cose che gli servono per stare bene, prima cosa fra tutte, essere liberi.

Il progetto La Soluzione è la tua via d’uscita dal mondo in cui le persone sono schiave, la via d’uscita dal mondo degli schiavi che stanno per perdere tutto a causa del Grande Reset, e il pass di entrata nel mondo degli uomini liberi.