Da che mondo è mondo, l’uomo si da da fare per migliorare sempre di più le condizioni della propria vita, e questo non solo creando strumenti sempre più efficaci ed efficienti per produrre di più e ridurre gli sforzi, ma anche creando un ambiente sempre più favorevole. Alla luce dei fatti, possiamo dire che ce la sta facendo, perché mai come oggi è stato possibile accumulare così tanta ricchezza in così breve tempo. In altre parole, mai come oggi è stato possibile prosperare.

Fra le tante cose che l’uomo ha inventato per prosperare, la cosa più potente di tutte è il Sistema.

Il Sistema è il meccanismo su cui funziona il mondo. Tutto, nel mondo, funziona in base al Sistema, un meccanismo basato su principi in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, in particolare con il suo interesse a crescere e a prosperare.

E allora perché lo condannano in così tante persone in tutto il mondo, e perché così tante persone urlano invocando un cambiamento di Sistema?

Il motivo sta nel fatto che la maggioranza delle persone, la gente che il Sistema non lo consoce, viene schiacciata sempre di più da esso, cioè con il passare degli anni perdono sempre di più, non solo economicamente ma, ancora peggio, sotto la’spetto dei diritti, o quelli che la gente chiama diritti, ma che diritti non sono.

Il Sistema è una benedizione per alcuni, ma una macchina infernale per altri, che sono la maggioranza che il Sistema non lo conosce, apunto, e questa è la maggioranza che il Sistema lo odia e lo vorrebbe cambiare. Putroppo per loro, il Sistema non lo cambierà mai nessuno, o meglio, nessuno lo cambierà mai nell’interesse della gente, perché il Sistema funziona bene così com’è, perché grazie ad esso l’uomo cresce e prospera, e lo fa sempre più veloemente. Infatti, mai come prima l’uomo è stato meglio, mai come prima l’uomo è capace di procurasi tutte le cose che gli servono per stare bene.

Il problema non è, quindi, il Sistema in sé, ma l’ignoranza su di esso. Questo significa una cosa sola… che la soluzione al malessere sofferto da moltissime persone e la soluzione al problema Grande Reset, sta nell’imparare il Sistema.

Siccome il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema, allora imparare il Sistema significa imparare come funziona il mondo. Sono pochi quelli che, già adulti, sono disponibili ad ammettere di non sapere come funziona il mondo, ed è questo il vero motivo per cui sono pochi quelli che si salveranno dal Grande Reset.

La verità è questa… se non sai come funziona il mondo, come puoi sperare di ottenere qualcosa di buono da esso e dalla vita? Semplice, non puoi! Se vuoi ribaltare la situazione, passando da una condizione di schiavo con un piede nella fossa, a tornare ad avere in mano le redini della tua vita, il che significa indipendenza economica e libertà di vivere nel vero senso della parola, allora devi  andare in culo al tuo ego, e devi investire tempo e energie nello studio del Sistema, e il progetto La Soluzione è l’unica scuola in cui lo puoi apprendere, a meno che tu non possa permetterti coaching one-on-one da 10.000 Euro al mese. Continua…