Ribadiamo un concetto importante…

Per alcuni il Grande Reset significherà un grande miglioramento della qualità di vita, ma per molti altri il Grande Reset significherà la perdita di tutto, non solo di proprietà, aziende e soldi, ma anche dei così detti diritti, come quello al lavoro, alle cure mediche, all’istruzione, alla giustizia ecc., e anche la perdita del diritto di spostamento sul territorio, il che significa la fine della vita, nel vero senso della parola, che è quello filosofico, un senso basato sull’interesse naturale dell’uomo a prosperare. 

L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare. Se non sei interessato a prosperare, non sei un uomo, sei un uomo-animale, cioè uomo sotto l’aspetto antropomorfico, ma non sotto l’aspetto filosofico, che è quello che conta.

Il Grande Reset è un problema per i disinteressati a prosperare, perché questi non contribuiscono abbastanza alla crescita e allo sviluppo socio-economico, quindi al progresso.

L’umanità per continuare a esistere deve progredire. Se non progredisce, smette di esistere. Questo perché, appunto, la vita dell’uomo è basata sull’interesse a prosperare.

Agli animali non interessa prosperare. La loro vita è basata sull’istinto a sopravvivere e a portare avanti la specie. Infatti, i cani, i gatti, i pesci, gli uccelli, i serpenti e chi più ne ha più ne metta, sono sepre gli stessi, da sempre. L’uomo no, l’uomo è cresciuto parecchio, si è evoluto, sotto l’aspetto delle capacità produttive, che hanno conseguito nel far crescere la società e nel far progredire l’umanità.

In altre parole, il Grande Reset è un problema per la stragrande maggioranza delle persone, che non sono considerati umani, perché vivono come animali. Il Grande Reset è un piano a favore dell’umanità, che serve a eliminare i disumani.

I disumani sono quelli che vivranno il Grande Reset come un inferno, mentre gli altri, considerati umani perché interessati a prosperare e perché si danno da fare per riuscirci, lo vivranno come una “benedizione”.

Il mondo è popolato per lo più da uomini-animale, uomini sotto l’aspetto antropomorfico, ma non sotto l’apetto filosofico, che è quello che conta.

Se sei stato parte di quelli che dovevano ubbidire alle leggi per contenere il diffondersi del virus (lock-down), se ti devi spogliare al check-in in aeroporto per imbarcarti su un aereo, se mandi i tuoi figli nelle scuole regolamentate dallo Stato (D.A.D. comprese) e se sei vittima della pressione fiscale, allora sei parte dei disumani, anzi dei topi, e questo è il motivo per cui sei a rischio di fare la fine del topo, secondo il piano per il Grande Reset.

Come topi, le persone che appartengono alla classe sociale massa, si azzuffano gli uni con gli altri per accaparrarsi le briciole di un immenso banchetto, che si godono in pochissimi, che sono i grandi contributori al progresso.

Soluzione: tornare a vivere come un essere umano. 

Risolvere il problema Grande Reset significa passare dall’essere parte dei topi destinati a perdere tutto, non solo beni, proprietà, patrimonio e tutto quello a cui puoi pensare di economico, ma anche i così detti diritti, come quello al lavoro, alle cure mediche, all’istruzione, alla giustizia, ecc., ma più di tutto, la libertà, che è, insieme alla salute, la cosa più importante per l’uomo.

La soluzione è il progetto attraverso il quale tornare a prosperare in libertà, la via d’uscita dal mondo degli schiavi, o dal Matrix, come dicono i fan del famoso film.

Devi diventare un esperto di Sistema, per imparare a vivere alla massima espressione, per poter contribuire parecchio al progresso, così da poter ottenere la patente di uomo libero, il passa che ti permette di oltrepassare i cancelli che dividono il mondo delle masse schiave (anzi dei topi), dal mondo dei milionari benestanti, che sono quelli che prosperano.

Sta per arrivare una crisi globale, che sarà ricordata come la crisi del secolo, una crisi che lascierà in “braghe di tela” miliardi di persone in tutto il mondo, che la gente vivrà come un inferno, ma che alcuni vivranno come una “benedizione”. Devi prepararti a sfruttare questa crisi al meglio per dimostrare al mondo che sei capace di contribuire moltissimo al progresso, così che il mondo ti lasci vivere in completa libertà.

La libertà è una condizione essenziale alla felicità e la felicità è l’obiettivo di ognuno di noi, di ogni essere umano. Ma al mondo d’oggi sono pochi quelli che possono dire di vivere felicemente, e questi sono i liberi, che lo sono perché grandi contributori al progresso.

Risolvere il problema Grande Reset significa diventare milionario, ma non dovrai puntare a diventare milionario, dovrai puntare a diventare un grande contributore al progresso, per diventare un individuo libero. I milionari lo sono non perché sono affamati di soldi, ma perché sono affamati di libertà. Godere di un livello di libertà sempre più grande è l’obiettivo dei milionari benestanti. E quello verso cui si danno da fare è contribuire sempre di più alla crescita e allo sviluppo socio-economico e al progresso dell’umanità.

La soluzione al problema fine del topo, quindi al Grande Reset, al Nuovo Ordine Mondiale, Agenda 21 e anche schivitù moderna (Matrix), è una soluzione per individui che hanno a cuore l’umanità, non solo la loro vita e la vita dei loro cari. Se non ti interessa il bene dell’umanità, non potrai risolvere il problema, non potrai salvarti dalla fine del topo. Continua…