Il progetto La Soluzione è diretto a persone che non ci stanno a farsi portare via tutto e che vogliono agire in prima persona per riappropriarsi delle proprie vite, riconquistando cioè quel livello di libertà necessario a prosperare.

Il progetto La Soluzione è diretto anche a titolari d’impresa, in particolare di tutte le aziende che appartengono alla categoria delle PMI, che sono quelle che verranno eliminate attraverso il piano di distruzione creativa alla Schumpeter voluto e promosso dai leader mondiali, che sono quelli che fanno parte del G30

Le verità che divulgo attraverso il progetto La Soluzione sono le informazioni su come funziona il mondo, nello specifico, sul Sistema, che la stragrande maggioranza delle persone considera scomode, perché mettono nella posizione di rendersi conto di vivere e di aver vissuto tutta la vita sotto l’insegna della menzogna e dell’illusione. Sono verità considerate scomode, perché se comprese, mettono l’individuo nella posizione di dover agire. Alla gente non piace darsi troppo da fare, alla gente piace la vita comoda.

Il progetto La Soluzione, e le verità attraverso il quale voglio fornire, è per mosche bianche, individui super dotati di capacità di pensiero critico, che amano molto la vita e che hanno moto rispetto per se stessi. Uomini e donne, giovani e meno giovani, che hanno a cuore il loro paese e l’umanità, oltre che la loro vita e la vita dei loro figli.

A meno che non si disponga di grandi capitali o di aziende con grandi potenzialità di crescita, si può risolvere il problema Grenade Reset solo se ci si unisce ad altri, per motivi che spiego in seguito, agli associati.

Il progetto La Soluzione è diretto a persone molto ambiziose, che non si accontentano di poco, e che vogliono diventare dei super contributori al progresso.