Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, il Sistema, che la stragrande maggioranza delle persone non consocono, motivo per cui con il passare degli anni perdono sempre di più e vanno a stare sempre peggio.

Il Sistema è un meccanismo basato su principi e concetti in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, il cui concetto più importante il seguente: l’aspetto che cotnraddistingue maggiormente la vita dell’uomo da quella degli animali, è l’interesse a prosperare.

Il Sistema premia sempre di più chi è interessato a prosperare e si da da fare in tal senso, e schiaccia sempre di più chi, invece, si accontenta di sopravvivere, non perché il Sistema è stato creato per schiacciare qualcuno, ma per permettere a chi vuole crescere, di farlo sempre di più e sempre più veloemente. Lo schiacciamento è una conseguenza naturale, non l’obiettivo di chi l’ha costruito, che in parte è la natura, in parte sono stati gli uomini.

Tutto nel mondo funziona in base a questo meccanismo, il che significa che il mondo è il Sistema e il Sistema è il mondo.

Non consocere il Sistema significa non sapere come funziona il mondo. La Terra è popolata per la maggior parte (più del 90%) da persone che non sanno come funziona il mondo, e questa ignoranza di massa è la vera causa del malessere sofferto da miliardi di persone in tutto il mondo, un’ignroanza irreversibile per molti, che sono quelli che faranno la fien del topo, secondo il piano per il Grande Reset.

Le persone che conoscono il Sistema sono meno del 10%, e sono quelli che con il pasare degli anni vanno a stare sempre meglio, quelli che posseggono oggi il 90% della ricchezza totale della Terra. Vedi i dati sulla distribuzione della ricchezza.

Il tuo problema non sono i politici o i governatori, le tasse o la burocrazia, è l’ignoranza su come funziona il mondo.