La distribuzione della Ricchezza

You are currently viewing La distribuzione della Ricchezza

Il mondo è oggi diviso in due grupi di persone, un’élite di benestanti e una massa di sofferenti. I primi prosperano in libertà, i sescondi sono schiavi e possono ambire solo alla sopravvivenza, con le briciole.

Nel giro di 30 anni siamo passati da una situazione così…

a una così

e tutto di conseguenza al fatto che il mondo è diventato un luogo sempre più difficile per un numero sempre maggiore di persone, che sono quelle che sono andate a stare sempre peggio, cioè quelle che con il passare degli anni, hanno dovuto accontentarsi di sempre meno, nonostante si dessero sempre più da fare e lavorassero sempre di più.

Se sei vittima della tassazione, sei parte del 90% della popolazione che si azzuffa con i propri simili (i topini), per le briciole e che ho rincorso per tutta la vita un sogno di felicità che non raggiungerà mai, a meno che non impari come funziona il mondo (il Sistema) e impari a sfurttarlo per rientrare nel 10% della popolazione mondiale che prospera in libertà.

La massa dice “bisogna cambiare il sistema, non si può andare avanti così!”

L’élite invece dice “Che bello il sistema, mi permette di ottenere tutto quello che voglio, compreso prosperare!”

Il “segreto” del successo, al mondo d’oggi, è quello di sapere come fare a rientrare nel secondo gruppo.

Smetti di piangerti addosso e impara come si fa per stare bene in questo mondo. Entrare a far parte del mondo dei benestanti e liberi non significa passare dall’essere vittime all’essere carnefici. Questa è una convinzione stupida, che appartiene agli stupidi, cioè a coloro che non ragionano.

Rispondi a questa domanda… “davvero pensi che tutti quelli che stanno bene in questo mondo sono criminali, cioè persone che per fare soldi e per andare a stare sempre meglio, debbono causare malessere agli altri (definizione di criminalità)?”
La risposta è NO, non sono tutti criminali! Ci sono i criminali, ma quelli non sono liberi e non hanno nemmeno idea di cosa significhi esserlo.

Quindi… vuoi risolvere il problema Grande Reset? Vuoi salvarti da fare la fine del topo? Devi uscire dal mondo dei topi, e devi farlo velocemente, perché il tempo rimasto a disposizione non è più molto.

La Soluzione è il tuo pass di uscita dal mondo dei topi (degli schiavi) e di entrata nel mondo dei liberi.