• Non hai paura di essere fatto fuori (dall’élite) per quello che dici?
    No, perché non dico niente di quello che non si può dire e perché non essendo un personaggio pubblico, non rischio nulla di quanto rischierei se invece lo fossi. Il numero di persone che posso raggiungere è molto piccolo, quindi non sono da considerare un agitatore o un destabilizzatore.
  • Perché sei tornato in Italia, fra la gente, nel mondo dei topi? Perché non sei rimasto fra i liberi e benestanti?
    Perché sono un’umanista, ho a cuore l’umanità, che non significa amare tutti i bipedi, bensì coloro che possono essere definiti umani, o che quanto meno hanno le caratteristiche per poter tornare ad esserlo.
    In Italia… Perché sono italiano, perché sono l’unico italiano che può aiutare i salvabili, a salvarsi, e perché l’Italia è il paese più indicato per fare quello che c’è da fare per salvarsi.
  • L’Italia è un paese finito, fallito… abbiamo un piede nella fossa… come fai a dire il contrario?
    L’Italia è un paese pieno zeppo di persone fallimentari che hanno un piede nella fossa, anzi diciamo pure che sono nelle sabbie mobili fino al collo, ma ci sono anche persone (poche) con le caratteristiche per poter ribaltare la situazione, e questo è il paese ideale per riuscirci. Questi sono quelli a cui mi rivolgo con il progetto La Soluzione. Questi, da soli o insieme ad altri, loro simili, possono fare in Italia quello che non è possibile fare in nessun altro paese al mondo. Saremo il primo paese, inteso come società massa, a fare la fine del topo, ma saremo anche il primo a risalire la china, a una velocità mai vista prima.
  • Quanto bisogna diventare ricchi per potersi salvare? Qual’è la cifra che bisogna raggiungere per poter entrare a far parte del mondo dei liberi?
    Non è una questione di ricchezza economica quanto di ricchezza spirituale, cioè non è una questione di quanto si è ricchi nel conto in banca, ma di quanto siamo ricchi nello spirito. La ricchezza economica è la conseguenza di quella spirituale, cioè del valore delle cose in cui crediamo. Più ricchi siamo spiritualmente, meglio ci comportiamo nel mondo e più contribuiamo alla società in cui viviamo. Più valore apportiamo alla società e al mondo in generale, più soldi si fanno. Non dovete pensare a quanti soldi dovete fare per salvarvi, ma a quanto dovrete essere capaci di contribuire al progresso. I soldi arrivano di conseguenza.
  • La rete è piena di ciarlatani che si spacciano per esperti, che fanno soldi proponendosi come maestri di vita. Come si fa a capire che tu non sei uno di questi?
    1) Io non faccio demagogia, cioè non dico quello che la gente vuole sentirsi dire. Dico verità scomode, cose che alla stragrande maggioranza delle persone non piace sentire. 2) Leggete qui.
    Il motivo per cui molti, che hanno le caratteristiche personali e intellettuali per potersi salvare, non si salveranno, è proprio perché il livello di diffidenza e di illusione di sapere è troppo alto. I ciarlatani di cui sopra, alcuni sedicenti esperti, altri spacciati (dai mass media) come tali, sono persone che vomitano una marea di cazzate inutili, che non servono a nulla e a nessuno. I “contro-informatori” vi hanno riempito la mente di cose senza alcun senso, balle inventate dal nulla o risultato della fantasia dell’uomo, dandovi l’illusione di sapere, mentre invece non sapete nulla (di utile). Molti sono consapevoli di tutto questo, e sono diventati diffidenti nei confronti di chiunque si proponga come informatore.
  • Ci stai dicendo che i canali di contro informazione non dicono la verità?
    Dico che quello che dicono sono cose che non portano da nessuna parte di buono, perché cose campate in aria, che non corrispondono alla realtà dei fatti, e che quindi sono tanto inutili e pericolose quanto le informazioni divulgate dai canali d’informazione ufficiale (governo e mass media). Per esempio, la balla più grande in assoluto è che il Grande Reset è un piano contro l’umanità, mentre invece è il contrario, cioè che è un piano a favore e nell’interesse dell’umanità. E’ una verità, la seconda, che alla gente non piace, perché parte dal presupposto che la maggioranza delle persone, quelle che vogliono eliminare (Grande Reset).
  • Perché paghi per promuovere il sito La Soluzione? 
    Ricorriamo a promozioni a pagamento sui social networks per far sapere a più persone possibili che esiste una soluzione al problema Grande Reset.
  • Perché fai pagare per avere accesso a informazioni che, a vostro dire, sono di vitale importanza?
    Per fare filtro. La stragrande maggioranza delle persone non saprebbe cosa farsene delle verità che fornisco. Sono pochi quelli che possono servirsene e farne buon uso. Le verità contenute in questo sito sono cose che la stragrande maggioranza delle persone troverebbe destabilizzanti. Renderle accessibili a tutti causerebbe più danni che benefici, per troppi.