I dati sull’evoluzione della distribuzione della ricchezza spiegano, in soldoni, che il mondo è diviso in due gruppi di persone, quelli che con il passare degli anni vanno a stare sempre meglio e quelli che, invece, vanno a stare sempre peggio. I primi sono oggi il 10% della popolazione mondiale che, tutti insieme, sono arrivati a possedere il 90% della ricchezza totale della Terra. Di questi pochi, i veramente liberi, cioè quelli che non debbono rendere conto a nessuno per tutto quello che fanno, sono un decimo di quel 10%. La Soluzione al problema Grande Reset, e non solo, consistono nel rientrare in questo piccolo gruppo.
Quello che ha permesso a questi pochi di ottenere così tanti e che permette loro di ottenere sempre di più, è la conoscenza del Sistema. Sono esperti di Sistema.
Nel mondo della massa (il 90% della popolazione), la vita funziona al contrario rispetto a come dovrebbe, cioè è una vita artificiale, cioè non basata sui concetti e sui principi su cui è basata la vita dell’uomo, conseguenza dell’educazione che le masse hanno ricevuto, su come si sta al mondo. Nel mondo della massa, si vive a testa in giù, si vive al contrario. Questo è il mondo dal quale devi uscire per salvarti da fare la fine del topo, entrando, di conseguenza, nel mondo dei liberi, e il progetto La Soluzione è la tua chiave per aprire la porta che separa di due mondi.