Dopo aver vissuto come topi per decenni, adesso siamo arrivati al punto in cui i topi stanno per essere sterminati, perché non più utili, ne a fini produttivi, ne a fini consumistici.

La fine del topo significa semplicemente perdita di tutto, compreso il “diritto” a farsi una vita degni di chiamarsi tale, cioè una vita sotto l’insegna della crescita e della prosperità.

L’aspetto che contraddistingue maggiormente la naturalità della vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a crescere e a prosperare. Un individuo disinteressato a crescere e a prosperare, o incapace di farlo, non è un uomo, è un animale.
La stragrande maggioranza delle persone in vita oggi sono disinteressate a crescere e a prosperare, e tutto quello a cui puntano è sopravvivere, il che significa che il mondo è popolato per la maggior parte da uomini non uomini, da uomini-animali, anzi, da topi, perché quello di cui si accontentano sono briciole.

I dati sulla distribuzione della ricchezza parlano chiaro; il 90% della popolazione mondiale si deve accontentare del misero 10% della ricchezza totale della Terra, cioè delle briciole. Come topi, questo 90% di popolazione si azzuffa dalla mattina alla sera con gli altri topini con cui condividono il loro mondo, per sopravvivere.

Sono molti, anzi moltissimi, i topi, e tutti insieme stanno causando molto danno alle società in cui vivono e alla Terra, perché eccessivi consumatori, non solo di risorse naturali. Sono disumani la cui presenza sulla Terra è diventata una minaccia all’umanità, una minaccia che bisogna eliminare, per scongiurare il peggio, cioè la fine dell’umanità, appunto, nonché per garantire alle nuove generazioni un mondo in cui poter prosperare.

Il Grande Reset è un piano di derattizzazione della Terra, il cui fine è quello di ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, equilibri di fondamentale importanza alla vita (naturale) dell’uomo che, lo ripeto, è fondata su criteri e principi di sviluppo e crescita. Molti uomini interessati a svilupparsi e a crescere fanno una società che progredisce e si evolve. Il progresso e l’evoluzione umana sono la conseguenza dell’interesse degli uomini a crescere e a prosperare.

Da oggi in poi, ogni volta che senti parlare di Grande Reset come piano contro l’umanità, sai che ti trovi di fronte a persone che non sanno nulla del Grande Reset e della vita in generale.

Vuoi salvarti da fare la fine del topo? Devi diventare una persona capace di contribuire molto allo sviluppo e al progresso della società in cui vivi e dell’umanità. Per diventarlo, devi sapere cose che nessuno ti dice, verità scomode per i più (mediocri), verità che portano l’uomo a vivere alla massima espressione.