Tutto quello che è successo nello scorso secolo, che sta succedendo oggi e che succederà in futuro, è la conseguenza di un piano per la creazione di un mondo migliore, un mondo in cui gli uomini potranno vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura.

Il piano in questione risale agli inizi del diciottesimo secolo, ed è targato Massoneria.

Fa parte di questo piano, l’eliminazione della menzogna, quindi di tutti coloro che credono in menzogne e che sfruttano la menzogna per sfruttare eccessivamento gli uomini, perché la menzogna è ritenuta un cancro al progresso dell’umanità.

Quello che è successo fra il 2020 e il 2022, è l’inizio della fine per miliardi di persone in tutto il mondo, destinate a perdere tutto, non solo a livello materiale, di conseguenza al piano per il Grande Reset, un piano sottoscritto da tutti i leader di tutti i paesi del mondo e coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, attraverso il quale si punta a ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, che sono equilibri di fondamentale importanza alla vita dell’uomo sulla Terra, elimiando gli eccessivi consumatori, che sono milairdi in tutto il mondo. Quelli che saranno eliminati sono quelli che, siccome non sufficientemente produttivi, stanno causando un effetto zavorra al progresso dell’umanità.

L’umanità per continuare a esistere deve progredire. Se non progredisce, si estingue, perché diversamente dagli animali, l’esistenza dell’uomo è basata sull’interesse a prosperare, non a sopravvivere, e chi non capisce questo punto o lo dibatte, è parte di quelli che vogliono eliminare.

Se fai parte di quelli che dovevano ubbidire alle leggi per il contenimento del Corona Virus fra il 2020 e il 2022, allora sei parte di quelli che vogliono eliminare, perché fai parte dei mediocri produttori di cui sopra, e se capisci che hai un gran problema da risolvere, allora il progetto La Soluzione è diretto a te.

Sta per arrivare una crisi che sarà ricordata come la crisi del secolo, e che molti paragonano al diluvio universale, tante persone ne saranno vittime e tanto grande sarà danno a loro causato.

La soluzione consiste nel saper sfruttare questa crisi per raggiungere un livello di arricchimento tale da essere considerati dei validi contributori alla creazione del mondo migliore di cui sopra. Ci si riesce attraverso l’imprenditoria, quindi investendo nelle imprese, specialmente in quelle private, perché sono quelle che offrono un grande ritorno dagli investimenti.

Le aziende su cui investire sono aziende con grandi potenzialità di crescita, i cui prodotti e/o servivi possano essere piazzati su mercati internazionali. Di aziende di questo tipo ce ne sono “da benedire e santificare”, e sono quelle che rientrano nella categoria delle piccole e medie imprese, quelle che sono destinate a fallire, di cosneguenza al piano per la distruzione creativa alla Schumpeter.

Nessuna di queste aziende, da sole, è utile a raggiungere l’obiettivo, che ripeto è un livello altissimo di produttività e di contribuzione alla crescita e allo sviluppo socio-economico, quindi bisogna unirle in un gruppo imprenditoriale, che è quello che fanno gli imprenditori di successo, quelli che le aziende le fanno crescere.

Pensate a questo gruppo di aziende come a una specie di Arca di Noè, il mezzo attraverso il quale passare incolumi il diluvio universale, per approdare alle sponde del nuovo mondo.

So come si crea quest’arca e quello che intendo fare attraverso il progetto La Soluzione, è dire a più persone possibili, specialmente titolari delle PMI, come si fa.

Altre informazioni sull’argomento sono scritte in questa lettera, altre ascoltando dei video che ho messo su YouTube (privati). Se vuoi ascoltarli, inviami un email attraverso il modulo in questa pagina, e io ti darò accesso ai video.

Se dopo aver letto la lettera vorrai approfondire, allora dovrai prenotare la partecipazione agli incontri preliminari conoscitivi in videoconferenza.