Mi chiamo Gabriele Cripezzi, sono un ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, cioè provengo dalle organizzazioni al vertice della piramide, per intendersi, e scrivo questa lettera per presentare il progetto La Soluzione, un progetto attraverso il quale spero di poter aiutare più persone possibili a salvarsi dal Grande Reset e dal Nuovo Ordine Mondiale, due piani coordinati dall’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), attraverso i quali, i padroni del mondo puntano a eliminare più del 50% della popolazione mondiale, entro la fine del 21° secolo, al fine ultimo di ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi,

“Non possiederete nulla e sarete felici” – E’ una frase che riassume una tesi scritta da Ida Auken, una politica danese, sul desiderio del World Economic Forum di limitare la proprietà privata ad alcuni individui, ritenuti eccezionali.

La salvezza dal Grande Reset consiste nel diventare parte di questi eccezionali, e il progetto La Soluzione è un progetto attraverso il quale spero di poter dire a più persone possibili, come si fa, perché più persone sapranno, più persone potranno diventare parte degli eccezionali, più persone potranno salvarsi dal Grande Reset, con tutto quello che significa per la gente, che sono cose che dirò in seguito, a chi vorrà sapere.

Le cose che devi imparare per entrare a far parte di questo gruppo di persone, i meritevoli, sono cose che nessuno, fra coloro che le sanno, dice alla gente, per motivi di interesse personale e perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe.

Sono l’unico che dice queste verità, verità riguardanti il funzionamento del mondo, quindi l’unica fonte d’informazione attendibile e l’unico che può aiutarti a salvarti dal fare la fine del topo.

Gli individui eccezionali sono grandi contributori al progresso, che si differenziano da tutti gli altri in quanto a capacità produttive, una capacità conseguente alla conoscenza del Sistema, che è il meccanismo del mondo.

Tutto, nel mondo, funziona in base a questo Sistema, e più lo consoci, più produttivo sei, più contribuisci al progresso. Gli eccezionali sono eccellenti contributori al progresso, che sono tali perché esperti di Sistema.

Devi diventare un esperto di Sistema, e io sono l’unico che può aiutarti a diventarlo, perché sono l’unico, fra i pochi al mondo che lo conoscono nel dettaglio, che è disponibile a insegnarlo ad altri, che non sono ancora parte degli eccezionali.

Insegnare il Sistema a imprenditori e investitori è stato il mio lavoro per diversi anni, è stato uno delle mie mansioni all’interno degli ambienti dell’élite imprenditoriale e governativa, un lavoro molto ben compensato, perché molto faticoso e molto delicato. E’ un lavoro che voglio fare per più persone possibili, attraverso il progetto La Soluzione, più precisamente attraverso l’associazione no-profit La Soluzione APS (Associazione di Promozione Sociale), perché so che più persone diventeranno parte degli eccezionali, più persone potranno migliorare le proprie condizioni di vita e più persone si salveranno. Continua…