ATTENZIONE: Il progetto La Soluzione, e quindi i suoi associati, non sono affiliati a nessuna organizzazione massonica e nemmeno a nessun altra organizzazione, né pubblica, né privata, e nemmeno a nessun club, di nessuun tipo.

Pochissimo di quello che viene scritto e detto sulla massoneria e sugli Illuminati è la verità. La stragrande maggioranza di quello che viene detto e scritto sono baggianate senza alcun senso e senza alcuna fondamenta, partorite da persone che della massoneria e dell’organizzazione massonica, non ne sanno nulla.

Questa pagina e la sezione del blog dedicata, sono state create per diffondere le verità sull’organizzazione massonica, importante a fini di salvezza, e per trovare persone con cui avviare un progetto molto importante, che tutto considerato possiamo definire il progetto più importante del secolo, che è quello di risanare le condizioni socio-economiche del paese Italia.

  1. Molto di quello che si dice sulla massoneria, sui massoni e sugli Illuminati, sono falsità, menzogne belle e buone, partorite da qualche mente fantasiosa che nulla sa sull’argomento, a fini speculativi. Nel caso non ti bastasse per capirlo, allora clicca qui per accedere alla sezione dedicata nel blog di questo sito, contenente articoli dedicati a “cosa non è la massoneria”.
  2. La vera massoneria è una sola, cioè quell’organizzazione di persone che hanno il potere di influenzare l’andamento socio-economico dei vari paesi in cui operano. La massoneria a cui fanno riferimento molti altri, quasi tutti quelli che ne parlano, sono membri di qualche organizzazione basata sull’illusione della massoneria, cioè organizzazioni che sfruttano il fascino della massoneria per fare networking imprenditoriale o professionale, cioè conoscenze a fini di profit.

Introduzione alla Massoneria

Questa sezione è visibile solo ai membri.

Cosa non è la Massoneria