Il progetto La Soluzione è un progetto attraverso il quale io, Gabriele Cripezzi, ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, intendo fornire informazioni importanti sulla situazione mondo, in particolare sul piano per il Grande Reset e Nuovo Ordine Mondiale, nonché un piano di salvezza a tutti coloro che, in quanto non parte della classe sociale élite, sono destinati a fare la fine del topo, secondo i piani dell’élite governativa.
Prima di scendere nel dettaglio, dico subito che la salvezza consiste nel diventare grandi contributori al progresso dell’umanità, il che fa del progetto La Soluzione un progetto per persone molto ambiziose, che hanno molto a cuore il futuro dell’umanità. La parola chiave in questo senso è produttività. Bisogna diventare super produttori.
Si diventa super produttori e grandi contributori al progresso, imparando come funziona il Sistema, cioè il meccanismo su cui è basata la vita dell’uomo sulla Terra.
Il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema.
Il problema della gente non sono tanto i governi, lo Stato, le tasse, ecc., è l’ignoranza su come funziona il mondo, un’ignoranza che non permette di produrre abbastanza quanto l’uomo dovrebbe produre per poter vivere in libertà.
Sono pochissimi quelli che sanno come funziona il mondo, e questi sono meno del 10% della popolazione mondiale, gli unici che possono dire di prosperare in libertà.
Tutti gli altri, cioè più del 90% dela popolazione, possono ambire solo alla sopravvivenza, e questo è quello che stanno facendo da decenni, con sempre meno.
Il tuo problema è la mancanza di libertà, il che significa che se vuoi salvarti dal Grande Reset e dal Nuovo Ordine Mondiale, devi puntare a raggiungere il livello di contribuzione al progresso che ti fa guadagnare la “patente di uomo libero“.
Il livello di libertà di cui ognuno di noi può godere è direttamente proporzionale a quanto contribuiamo al mondo, quindi al progresso dell’umanità. I liberi sono super contributori, con tutti gli altri, i mediocri produttori, che sono schiavi, cioè esistono nell’interesse di altri più che nel proprio.
La differenza in termini di produttività, fra la massa schiava e i liberi, è comprensibile leggendo i dati della distribuzione della ricchezza, che sono i seguenti: il 10% della popolazione mondiale possiede il 90% della ricchezza totale della Terra, il che significa che tutti gli altri, cioè il 90% della popolazione, si devono accontentare del misero 10% della ricchezza.
La salvezza dal Grande Reset e dal Nuovo Ordine Mondiale, con tutto quello che significano per la gente, è un problema risolvibile, ma solo da persone ambiziose che non ci stanno a vivere una vita di riserva come quella vissuta dalle masse, che hanno a cuore la loro vita e il futuro delle generazioni a venire, perché solo questi possono diventare grandi contributori al progresso.
Per concludere… se vuoi salvarti e vuoi salvare i tuoi figli da una vita di me**a, devi diventare un esperto di Sistema per poter raggiungere un livello di produttività e di contribuzione al progresso tale da poterti guadagnare la patente di uomo libero. Il progetto La Soluzione è l’unica tua speranza di salvezza, perché è l’unico attraverso il quale poter imparare tutto sul Sistema e come si sfrutta per entrare a far parte del club dei liberi.